2024: un anno con A.Di.P.A. Sezione Piemonte
- Scritto da Soci Adipa
- Pubblicato in Piemonte
- Letto 1043 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
- Condividi
La fine di un anno di intense attività, nuove proposte e promettenti prospettive ha visto i Soci della Sezione Piemonte riuniti presso i luminosi locali di Cascina Roccafranca, sede di vari eventi sociali e culturali nel Quartiere Mirafiori Nord di Torino, già frequentata da molti di noi per la manifestazione "Una Babele di Semi", con cui ogni anno a fine gennaio si riapre la nostra stagione di attività rivolte al pubblico.
Il supporto delle diapositive che hanno ripercorso le attività svolte, i risultati ottenuti, i cambiamenti effettuati e le criticità riscontrate è stato essenziale. A seguire un riflessione sul prossimo anno, organizzata come ormai consuetudine con un workshop attorno ai desiderata espressi dai presenti ed alle proposte che emergevano sulle diverse aree di impegno e coinvolgimento della Sezione, ha portato molte nuove progettualità.
La mattinata è stata animata dalla distribuzione a tutti di bulbulli di Amaryllis belladonna, di semi ai "Custodi"(torneremo su questo punto in futuro), dei manuali sulle semine e di felpe e magliette A.Di.P.A. a chi doveva ancora ritirarle, dai rinnovi 2025, dalla possibilità di fare colazione con caffe' , bibite e pasticcini e si è conclusa con un pranzo sociale sulla collina torinese.
Poi tutti a casa con amicizie vecchie e nuove rinsaldate e tante nuove idee da concretizzare nel 2025.
Ultima modifica ilMartedì, 03 Dicembre 2024 09:45
Ultimi da Soci Adipa
- A.Di.P.A Sezione Piemonte: i Castagni di Pratobotrile in Valle di Susa
- A.Di.P.A. Sezione Puglia: "Una frugale abbondanza"
- I VENERDI' di A.Di.P.A. Sezione Puglia
- Conferenze di fine anno su Euphorbia pulcherrima ed Everanthus per gli auguri di Natale!!!
- "MELA COTOGNA" la News Letter della Sezione Lombardia